In via Luigi Cadorna - Piano medio con posto auto.
RENDERING 3D DISPONIBILE NELLA SEZIONE PLANIMETRIE
Nei pressi del Tribunale di Messina e delle principali sedi Universitarie centrali, appartamento di quattro vani, posto al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. Le stanze sono comode e ben divise, la cucina risulta abitabile con accesso sul balcone. Il bagno è uno, ma c'è la possibilità di realizzarne facilmente un altro accanto.
I balconi sono due, con affaccio aperto e scorcio di mare, donano luce e profondità agli ambienti principali.
Completa la proprietà un posto auto a riempimento all'interno dell'area condominiale, un plus non trascurabile per chi desidera abitare in centro.
Per posizione, taglio e caratteristiche, la soluzione si presta sia all'uso abitativo, sia come investimento a reddito, vista la forte richiesta nella zona da parte di professionisti e studenti.
Le facciate dell'edificio sono state recentemente ristrutturate, rendendo il contesto condominiale ordinato e curato.
L'immobile si presenta internamente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione.
Nella sezione 'immagini e planimetrie' è disponibile un rendering che rappresenta una possibile ipotesi di ristrutturazione dell'immobile a scopo illustrativo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090.718498 oppure invia direttamente un messaggio a Carmen su WhatsApp al numero 375.7242138.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE nelle zone: TRIBUNALE, TOMMASO CANNIZZARO, PIAZZA CAIROLI, VIALE ITALIA a MESSINA ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze.
Seguici anche sui nostri canali social Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte immobiliari.
Ti interessa visionare l'immobile?